RadioGiornale Sera

RadioGiornale dell’11 Aprile – Sera

 

 

News:

 

 

È stato un uomo di 40 anni residente a Ghedi e affetto da un lieve disturbo mentale a sventare una rapina, riuscendo persino a far arrestare un ladro.

La vicenda ha avuto luogo sabato, quando una banda di malviventi ha cercato di entrare in casa del 40enne con il pretesto di consegnare un regalo.

Urlando e afferrando uno dei ladri alle gambe, l’uomo ha così sconvolto i programmi dei malviventi. Trascinato fuori dalla casa senza mai abbandonare la gamba del ladro, è riuscito ad attirare l’attenzione dei passanti che hanno chiamato il 112.

 

 

Un incendio ha devastato una porzione di cascina a San Gervasio, lasciando senza dimora un’intera famiglia.

Il rogo – l’ultimo di una serie di incendi verificatisi durante l’inverno in tutta la provincia – è scoppiato questa mattina, attorno alle 6 secondo una prima ricostruzione è probabile che le fiamme abbiano avuto origine in cucina. Da lì l’incendio si è propagato mandando in rovina anche i piani superiori della casa.

 

 

Stava pedalando in sella alla sua due ruote quando è stato improvvisamente travolto da un’automobile.

Protagonista dell’incidente che ha avuto luogo ieri pomeriggio, attorno alle 18, un bambino di 7 anni.

Il bimbo si trovava in via Giuseppe Mazzini a San Paolo, quando un’automobile gli è finita addosso, facendolo finire a terra e accartocciando la sua bici.

Fortunatamente il bambino non ha riportato ferite o gravi traumi, ma è comunque stato accompagnato all’ospedale di Manerbio per accertamenti.

 

Palcoscenico:

 

Tutto pronto per la XV edizione della Sagra del Loertis si svolgerà dal 25 al 28 aprile 2019!

La Sagra del Loertis prosegue nel migliore dei modi il suo continuo cammino di crescita. L’iniziativa rappresenta ormai a buon diritto un valido motivo di orgoglio per l’intero paese di Castel Mella ed un punto di riferimento per tutta la comunità.

 

Traffico:

 

Il Bivio dell’autostrada A4 Trieste sarà chiuso dalle ore 23:00 alle ore 06:00 dal 12 al  13 aprile, provenendo da Viale Certosa verso Brescia per lavori.

Meteo:

 

Previsione per venerdì 12 aprile

Stato del cielo: da irregolarmente nuvoloso a nuvoloso

Precipitazioni: generalmente deboli nella prima parte, in attenuazione in serata.

Temperature: minime stazionarie, massime in lieve rialzo. In pianura minime tra 6 e 8°C, massime tra 13 e 16°C.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *