Al Sociale di Palazzolo Tempeste d’amor perdute

Dopo il successo degli spettacoli proposti fino ad ora all’interno della Stagione Eventi 2018/2019 registrando molti SOLD OUT sia per la Stagione di Teatro Adulti, sia per quella di Teatro Ragazzi, questo fine settimana, presso il Teatro Sociale di Palazzolo sull’Oglio, gestito dalla Compagnia Filodirame, prosegue la Stagione Teatrale.

Sono previste due repliche di uno spettacolo di Teatro Adulti di Commedia dell’Arte e uno spettacolo di Teatro Ragazzi:

SABATO 13 aprile 2019 alle ore 21:00 – per la Stagione di Teatro Serale, la Compagnia Teatro della Gran Guardia in collaborazion con Pantakin Teatro e Febo Teatro presenteranno Tempeste d’amor perdute.

Metà del 1600. La giovane Isabella ritrova fortunosamente la sua vecchia Compagnia di Commedia dell’arte. La peste, ahimè, ha lasciato vivi solo tre attori. Isabella mostrerà loro una possibile via d’uscita: mettere in scena un vecchio canovaccio dimenticato in Italia, ma che al Globe di Londra, grazie al drammaturgo Shakespeare sta ottenendo grande successo: “La Tempesta”. I quattro daranno vita alla commedia mischiando la poesia del bardo con i lazzi della Commedia dell’Arte, creando le loro “Tempeste d’amor perdute”. Ma il destino nefasto in agguato manderà all’aria i piani dei nostri comici. Il finale? Lo potrete vedere sul palcoscenico.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *