RadioGiornale Sera

RadioGiornale dell’8 Aprile – Sera

 

 

News:

 

 

Nella giornata di venerdì scorsogli agenti bresciani della Polizia Locale di Gardone Valtrompia hanno effettuato un blitz all’interno di un appartamento di proprietà comunale, dopo una segnalazione da parte di qualche vicino di casa. Gli operatori sono andati a segno, perché pur risultando disabitato c’erano due cittadini marocchini di 23 e 31 anni. Entrambi hanno precedenti, l’uno per occupazione abusiva di immobili e l’altro è un pregiudicato per furti e spaccio di sostanze stupefacenti.

Dentro l’appartamento avevano ricavato una stanza come camera con due letti e alcuni mobili.

L’ufficio Immigrazione della questura che ha disposto la loro espulsione dopo aver accertato che fossero irregolari in Italia.

 

 

Sergio Zanotti, l’imprenditore bresciano 59enne di Marone ha trascorso la sua prima notte tra l’affetto dei suoi familiari e la propria casa dopo essere rimasto ostaggio per tre anni di un gruppo che sarebbe collegato ad Al Qaeda. Proprio l’uomo, nel primo interrogatorio avuto al momento della liberazione e al ritorno in Italia, ha detto ai carabinieri del Ros e ai procuratori di Roma di essere stato venduto da un tassista al gruppo di stampo terroristico.

 

 

Oggi pomeriggio, alle 13,45, nella chiesa di San Gaudenzio a Mompiano, a Brescia, si è celebrato il funerale di Piero Borelli, storico dirigente della società di pallanuoto AN Brescia e deceduto sabato 6 mattina alla Domus Salutis. Proprio qui è stata allestita la sua camera ardente dove nel corso del fine settimana sono arrivate un migliaio di persone tra atleti attuali ed ex, oltre agli sponsor.

 

 

Un residente in via Garibaldi a Desenzano del Garda ha avuto un raptus di follia tanto da lanciare da una finestra al terzo piano di una palazzina una lavatrice. La strada, vista l’ora, era deserta e illuminata dai lampioni, ma poteva diventare una tragedia se in quel momento sul posto fosse stato in transito un veicolo o una persona.

L’episodio è stato immortalato in un video di un cellulare di un vicino di casa e mostrato agli agenti del commissariato di Desenzano che stanno indagando. Sembra che prima del lancio dell’elettrodomestico si sentissero delle urla.

Palcoscenico:

 

 

Arisa, in tour  con il ‘Una nuova Rosalba nei club’, dove presenterà i brani inclusi nel nuovo album “Una nuova Rosalba in città”, vi da appuntamento giovedì 11 Aprile alla Latteria Molloy di Brescia.

Meteo:

Previsione per martedì 9 aprile

Stato del cielo: sereno o poco nuvoloso

Precipitazioni: alla notte ed al mattino deboli. Al pomeriggio assenti, salvo locali piovaschi pomeridiani sui rilievi.

Temperature: minime stazionarie o in lieve calo, massime in lieve aumento.

Traffico:

Da giovedì 18 a mercoledì 24 aprile 2019 metro e autobus modificheranno parzialmente il proprio orario.

La metro da giovedì 18 aprile e fino a martedì 23 aprile  seguirà l’orario feriale non scolastico, mentre domenica 21 e lunedì 22 aprile sarà in vigore l’orario festivo.

I bus nei giorni feriali seguiranno l’orario pasquale che non prevede le corse scolastiche, mentre domenica 21 aprile e lunedì 22 aprile sarà in vigore l’orario festivo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *