Vita in Campagna: in 40.000 a Montichiari

Borse piene di fiori e taccuino degli appunti ancora in mano. Salutano così i 40mila visitatori della Fiera di Vita in Campagna, l’appuntamento nazionale per gli amanti del verde che chiude oggi a Montichiari (BS) la sua 9^ edizione.

“Di anno in anno registriamo un aumento della qualità e dell’interesse del nostro pubblico, che si dimostra sempre più attento sia ai prodotti che ai contenuti che Vita in Campagna propone – ha detto Giuseppe Reali, amministratore delegato della casa editrice veronese Edizioni L’Informatore Agrario, che pubblica, tra gli altri, la storica rivista dedicata all’agricoltura hobbistica -. Da oltre 35 anni mettiamo la nostra formazione specializzata a servizio di tutti gli amanti del verde: con questa manifestazione vogliamo continuare a divulgare una cultura green sempre più necessaria, ma anche possibile, accessibile e a misura di tutti”.

Negli spazi dedicati a orto, giardino, animali da cortile, casa di campagna ed eccellenze agroalimentari sono stati infatti protagonisti i 200 corsi degli esperti di Vita in Campagna, che hanno registrato il tutto esaurito, con i 300 espositori specializzati costretti al riassortimento per garantire l’offerta dei prodotti.

Grazie a una partnership con Grossetofiere da quest’anno l’evento di primavera per gli hobby farmer raddoppia e debutta alla 41^ Fiera del Madonnino, in calendario a Grosseto dal 25 al 28 aprile. Qui saranno offerte sempre nuove proposte didattiche specializzate con gli esperti e la redazione della rivista veronese. L’appuntamento con la Fiera di Vita in Campagna è invece dal 27 al 29 marzo 2020 con i festeggiamenti per il decennale della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *