Sul palco per l’ultima sera la Divina Commedia

La straordinaria Opera Musicale che ha emozionato oltre mezzo milione di spettatori torna in un nuovo tour che abbraccerà da Nord a Sud i più bei teatri Italiani. L’appuntamento a Brescia è con una doppia data: venerdì 22 marzo 2019, ore 21:15 e sabato 23 marzo 2019, ore 21:15 al Gran Teatro Morato.

La Divina Commedia si trasforma in uno show ricco di storia, effetti speciali e magia: le incantevoli musiche di Marco Frisina, la ricercata e modernissima regia di Andrea Ortis, i coinvolgenti testi di Gianmario Pagano/A.Ortis, le spettacolari scenografie di Lara Carissimi, le avvincenti coreografie di Massimiliano Volpini e gli habitat luminosi di Valerio Tiberi accompagneranno lo spettatore nell’incredibile viaggio di un uomo, Dante, attraverso i tre fantastici regni dell’Inferno, del Purgatorio e del Paradiso.

Due ore di puro spettacolo con oltre 50 scenari mozzafiato, 200 costumi, 24 cantanti-attori e ballerini-acrobati… e l’incondfondibile voce narrante di Giancarlo Giannini. Uno spettacolare viaggio in musica in cui il più importante testo della letteratura Italiana prende forma dando sostanza ed emozione alla storia d’amore più straordinaria mai raccontata.

Biglietti su ticketmaster.it e zedlive.com, e presso le biglietterie dei teatri.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *