Vincenzo Regis domani al Leone Shopping Center

Domani pomeriggio nel centro commerciale di Lonato del Garda si impara a giocare a golf insieme con la genuina simpatia del comico bresciano

Sabato 23 marzo, a partire dalle 16, il Leone Shopping Center diventerà l’insolito palcoscenico delle improvvisazioni del noto comico bresciano Vincenzo Regis. In qualità di testimonial del Gruppo Bossoni promotore dell’iniziativa, con la sua ironia e simpatia, Vincenzo accoglierà i visitatori del centro che vorranno accostarsi per la prima volta al mondo del golf, grazie all’installazione di un putting green al primo piano in collaborazione con l’Arzaga Golf Club.

L’evento consentirà a tutti i visitatori, adulti e bambini, di effettuare una prova gioco gratuita indoor guidati dai maestri del prestigioso club di Calvagese della Riviera. Mentre grandi e piccoli proveranno a mettere in buca la pallina al primo colpo, il resto del pubblico potrà godere delle divertenti improvvisazioni dell’artista bresciano, ma potranno anche ammirare la nuova Fiat 500 X proposta dal Gruppo Bossoni e portata in esposizione nella galleria del centro al primo piano. L’appuntamento di domani al Leone Shopping Center fa contenti grandi e piccoli e permette a tutta la famiglia di trascorrere un tranquillo pomeriggio diverso dal solito con la possibilità di avvicinarsi ad uno sport senza età.
Come per tutti gli eventi organizzati all’interno del Leone Shopping Center, la partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *