Elnòs Run: iscrizioni aperte

Sono aperte le iscrizioni alla ELNÒS RUN, manifestazione podistica ludico motoria aperta a tutti, corridori e camminatori, in calendario il 12 aprile.

L’iniziativa benefica organizzata da ELNÒS Shopping insieme all’A.S.D. CorrixBrescia giunge quest’anno alla terza edizione e prevede due percorsi di circa 8,5 km e 5 km sul territorio del Comune di Roncadelle nonché una mini corsa per i bambini fino ai 10 anni compiuti di età con un breve percorso protetto e interno al perimetro del Centro Commerciale.

La salute dei più piccoli è inoltre l’obiettivo della raccolta fondi dell’ELNÒS RUN che quest’anno ha sviluppato un progetto concreto in collaborazione con l’Ospedale dei Bambini dell’ASST Spedali Civili di Brescia, per la prima volta al fianco della manifestazione patrocinata dalla Provincia di Brescia e dal Comune di Roncadelle, istituzioni alle quali si uniscono anche i main partner UBI Banca e Sportland.

La quota di partecipazione prevede una donazione minima di € 5,00 a persona che, ai primi 1.000 iscritti, darà diritto al ritiro del pacco gara, composto da tshirt e gym sac ufficiali.

Le iscrizioni sono possibili presso l’Infopoint del Centro Commerciale, aperto dalle 9.00 alle 21.00, presso la Biblioteca di Roncadelle e presso il negozio Sportland di ELNÒS Shopping.

Ulteriori informazioni sono disponibili su www.elnosshopping.info

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *