Radio Giornale Sera

Radio Giornale di Mercoledì 20 Febbraio- Sera

Da Apindustria Brescia focus sullo stato di avanzamento digitale delle risorse umane nelle piccole e medie imprese, una ricerca che ha portato dei risultati significativi e un ulteriore idea, una nuova partnership con Hewelett Packard Enterprise. Ai nostri microfoni Douglas Sivieri Presidente di Apindustria Brescia.

Presentata la sfilata di moda che si terrà sabato 23 Febbraio all ‘interno del centro commerciale Coop di Brescia, promossa dall’ Ass.re Roberta Morelli in collaborazione con i Cfp bresciani OK School Academy IPSIA Fortuny dove verranno presentate delle borse realizzate da donne che stanno vivendo difficoltà lavorative e personali ma che, grazie a questa iniziativa, creano un occasione di riscatto. ai nostri microfoni l’Assessore del Comune di Brescia Roberta Morelli.

Palcoscenico:
Sabato 23 Febbraio Arturo Bracchetti sarà a Brescia , al Gran teatro Morato , dopo il debutto internazionale a Parigi arriva in Italia Brachetti: SOLO, the Master of quick change sui palcoscenici come unico protagonista dopo il trionfo dei suoi precedenti one man show dai mille voli e Ciak!, applauditi da 2.000.000 di spettatori in tutto il mondo. Brachetti schiuderà la porta di ogni camera, per scoprire la storia che è contenuta e che prenderà vita sul palcoscenico.

 

Meteo:

La previsione per Giovedì 21 Febbraio

Stato del cielo: su Pianura fino al mattino foschie e nebbie, in dissolvimento in mattinata; quindi poco nuvoloso in giornata; altrove poco nuvoloso o velato. In serata velato ovunque per estesi passagg di nubi alte da nord a sud.
Precipitazioni: assenti.
Temperature: minime stazionarie, massime in aumento. In Pianura minime tra -2 e 2°C, massime tra 15 e 17°C.

Traffico:
Il gruppo Brescia Mobilità segnala che da mercoledì 20 febbraio a venerdì 8 marzo 2019 le corse della linea 17 in direzione Castel Mella seguiranno percorso deviato a Castel Mella a causa della chiusura di via Marconi nel tratto compreso tra via Chiesa e via Roma al fine di consentire lavori stradali.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *