Harry Potter al Castello di Gorzone

Eukronìa vi invita il 23 e 24 Febbraio ad un evento unico: un gioco di ruolo dal vivo sul tema di Harry Potter nel magico contesto del Castello di Gorzone: Il Castello dei Black.

Per l’anniversario del mago più famoso del mondo, a 20 anni dall’uscita del terzo libro della saga, in tutto il mondo si festeggia organizzando eventi a tema, feste e letture. Dopo il grande successo dell’evento “ l mistero di Villa Grock” organizzato lo scorso autunno ad Imperia,abbiamo pensato di far vivere a maghi e streghe una notte di mistero e
avventura nel Castello di Gorzone! I suoi guardiani accoglieranno i fan e i lettori di Harry Potter per vivere un’esperienza straordinaria.

..Da tempo il Gramo si aggira nei dintorni del Castello dei Black: forse è il presagio di un nuovo nemico??  Una nuova minaccia per il mondo di Harry Potter!!  Streghe e maghi venite a scoprire cosa sta accadendo nel Castello dei Black!!!

ANTEFATTO

Sirius Black, conosciuto come Felpato, era il più grande amico del padre di Harry Potter, tanto da diventarne il padrino.
Nella sua battaglia contro il Signore Oscuro trovò quella che a suo parere era l’arma più efficace per sconfiggerlo e la nascose nel suo castello, per proteggerla dai maghi malvagi.
Lord Voldemort tentò più volte di impossessarsene, ma neppure lui riuscì a trovarla per distruggerla. In questo maniero il prezioso oggetto magico è ancora custodito da astuti trabocchetti, ma una nuova minaccia sta sorgendo.

I partecipanti al gioco verranno suddivisi dal Cappello Parlante nelle quattro Case di Hogwarts (Grifondoro, Tassorosso, Corvonero e Serpeverde) e comincerà l’avventura!

Il CASTELLO DEI BLACK” è un’esperienza immersiva, cioè un GIOCO DI RUOLO DAL VIVO, che impegnerà i partecipanti in una gara contro il tempo per risolvere tutti gli enigmi e sconfiggere colui che vuole minacciare la pace faticosamente conquistata da Harry Potter e i suoi amici. I più coraggiosi, intelligenti, generosi e ambiziosi potranno cimentarsi nelle prove e decidere il finale di questa magica avventura!

Lucidate le vostre bacchette magiche e lasciate all’entrate le vostre scope volanti: venite a vivere questa storia e a scoprire il Castello di Gorzone, per chi non avesse mai avuto occasione di visitarlo, o per chi lo conoscesse potrà vederlo sotto una nuova luce!

Il gioco dura circa due ore. Abbiamo organizzato tre turni rispettivamente sabato 23 febbraio alle ore 18.00, 20.30 e 23.00 e domenica 24 febbraio alle ore 18.00 e 20.30.
Vi ricordiamo che non è un gioco ideato per bambini ma per adulti e ragazzi (minimo 10 anni). Consigliamo un abbigliamento comodo e la massima puntualità. L’ingresso è di 25 euro a persona.

Il pomeriggio alle ore 15.30 sia del sabato che della domenica ci sarà un evento SPECIALE PER LE FAMIGLIE: il gioco di ruolo sarà reso più semplice, meno pauroso e adatto a bambini di 5/ 10 anni. L’ingresso a persona è di 15 euro.

Per prenotazioni telefonare al 366.3430683 oppure scrivere alla mail info@eukronia.it

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *