Sono aperte le iscrizioni per la 500 Miglia Touring

La 500 Miglia Touring ha ufficialmente acceso i motori in vista della 21ª edizione che si terrà da venerdì 26 a domenica 29 aprile 2019, con la novità del ritrovo già dal giovedì sera.

La manifestazione, dedicata alle auto d’epoca e alle supercar, è stata presentata nei giorni scorsi nell’area incontri di Milano Autoclassica.

Sul palco, davanti a una bella cornice di pubblico, il patron Giovanni Riva ha raccontato di come sia nata questa manifestazione facendo riferimento a quello che è il motto: “Passione e Territorio”. La passione è quella per i veicoli d’epoca e quella che ogni anno spinge gli organizzatori ad andare avanti, il territorio è invece ciò che viene promosso nella tre giorni con la possibilità di vedere paesaggi mozzafiato, borghi storici e passare per centri storici solitamente vietati al traffico.

Una passeggiata, a bordo di veicoli storici, dove i partecipanti sono coccolati dall’inizio alla fine e dove il senso di familiarità – testimoniato anche da due partecipanti che hanno preso la parola durante la presentazione – è qualcosa di unico e inimitabile e che ogni anno accoglie equipaggi provenienti dall’estero.

Il percorso – presentato da Paolo Gussago – vede quest’anno nuove località come Mantova, Ravenna, Catsrocaro terme, Firenze, Montecatini Terme, Forte dei Marmi e tante altre località.

Per maggiori informazioni è  possibile consultare il sito www.500miglia.net

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *