RadioGiornale dell’11 Febbraio 2019 – Pomeriggio

NEWS

Tanta paura questa mattina a Castel Mella, dove si è verificato un incidente stradale. Tutto è accaduto attorno alle 7:30 in via Lombardia dove due macchine, per motivi ancora da chiarire, si sono scontrate. A bordo dei veicoli c’erano quattro persone, tra le quali un bambino di 5 anni. Sul posto sono immediatamente arrivate due ambulanze (una da Dello e una da Roncadelle) che hanno portato alcune delle persone coinvolte in ospedale. Sembra comunque che le condizioni degli incidentati non siano gravi. A fare chiarezza sarà la Polizia Stradale che si è recata sul luogo del sinistro per effettuare i rilievi del caso.

Il lunedì mattina è iniziato all’insegna degli incidenti sulle strade di Brescia e provincia. Dopo quello verificatosi a Castel Mella attorno alle 7:30, se ne è registrato un altro in via Lamarmora, a Brescia. Stando alle prime ricostruzioni, una Ford – alla guida della quale c’era una donna – stava svoltando a sinistra da via Malta verso via Lamarmora, quando è sopraggiunta una moto: lo scontro è stato inevitabile. Il 49enne che era in sella alla sua moto è stato sbalzato dalla due ruote. Sul posto sono arrivate l’automedica e l’ambulanza, con la quale il centauro è stato trasferito alla Poliambulanza in codice giallo.

Non è iniziata certamente nel migliore dei modi la settimana per i pendolari che ogni mattina salgono sul treno per spostarsi nelle città lombarde. Questa mattina, a causa di un guasto a Ospitaletto, i passeggeri della linea Brescia-Milano hanno vissuto attimi di passione per i ritardi che si sono poi via via accumulati andando ad interessare anche altri treni. In particolare – stando alle prime testimonianze – il treno in partenza alle 6:55 si è fermato appena dopo essere partito facendo così registrare un ritardo di circa trenta minuti.

SPORT

Nella 13^ gara del Campionato di Serie C FIPAV valida per il girone D, la Promoball Sanitars esce sconfitta dal campo di Lecco contro la RAM Serramenti per il risultato di 3-1 per le padrone di casa. La squadra di Flero è riuscita a mettere in difficoltà le ragazze di Lecco solo nel secondo set, arrivato allo spareggio e chiuso dalla Promoball con il risultato di 24-26. Ma nei tempi rimanenti la Ram Serramenti l’ha fatta da padrone, raggiungendo parziali netti che denotano la compattezza in campo delle lecchesi (25-15 nel primo set, 25-17 nel terzo e 25-18 nell’ultimo set). Da notare nella gara di questa settimana una grande performance di Marinoni, che da sola è riuscita ad accumulare 22 punti per la sua squadra; Turina è la seconda più prolifica di questa tredicesima giornata di campionato, con uno score di 11 punti messi a segno.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *