RadioGiornale del 4 Febbraio 2019 – Pomeriggio

NEWS

E’ una vera e propria tragedia quella che si è consumata a Pontevico nella giornata di domenica 3 febbraio. Appena prima delle 14 i due – lui 79 anni e lei 72 anni originaria di Robecco d’Oglio – sono usciti da un locale e il marito si è diretto nel parcheggio per recuperare la sua Bmw Serie 3, mentre la moglie – Natalina Muri – lo ha atteso fuori dalla macchina. Dopo aver avviato il motore della vettura ecco che è successo l’impensabile: per cause ancora da chiarire infatti il veicolo è andato all’indietro e ha travolto la 72enne. Inutile l’intervento dei soccorsi, tanta la disperazione da parte dal marito, incapace di darsi una spiegazione. Sull’esatta dinamica devono fare ora chiarezza i Carabinieri di Verolanuova.

Ennesima tragedia sulle strade bresciane nella giornata di domenica 3 febbraio: a perdere la vita è stato stavolta un uomo indiano di 40 anni di nome Dilbag Singh. Il tragico evento si è verificato in via Roma, a Gottolengo. L’uomo era alla guida della sua Ford Fusion e – per cause ancora da chiarire, probabilmente a causa dell’asfalto reso viscido e scivoloso dalla pioggia – la macchina ha sbandato per circa 50 metri per poi finire fuori strada nella scarpata a fianco e sbattere contro un manufatto in cemento. Un automobilista di passaggio ha notato la sua auto spuntare dal canale e ha quindi allertato i soccorsi. Sul posto sono arrivati nel giro di pochi minuti l’ambulanza da Manerbio, i Vigili del Fuoco da Verolanuova e la Polizia Stradale da Montichiari. Purtroppo i pompieri hanno solo potuto estrarre il corpo senza vita del 40enne dalle lamiere del veicolo. La strada è stata chiusa al traffico, mentre la Stradale si è occupata dei rilievi del caso. Dilbag Singh – operaio alla Elea di Gottolengo – lascia la moglie e due figli.

SPORT

La Centrale Sferc McDonald’s conquista tutta la posta in palio con un super Tiberti in regia e una buona prestazione in attacco. Bene servizio e difesa, nonostante qualche errore di troppo dai nove metri. Roma non cede mai, ma l’esperienza dei Tucani, sostenuta dalle coreografie dei tifosi bianco blu, permette loro di chiudere in tre set. Bisi MVP. Roma gioca con coraggio e difende molto, Brescia scende in campo con un po’ di tensione, spazzata via da una grande prova in regia e da una buona tenuta di nervi: ne esce un match avvincente, giocato punto a punto, che consegna l’intera posta alla Centrale Sferc McDonald’s. I Tucani vincono così 3 set a 0.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *