Musica da Bere, le finali in programma il 17 e 18 febbraio alla Latteria Molloy

Si avvicina l’appuntamento con la decima edizione di Musica da Bere, il concorso per band e artisti solisti, autori ed esecutori di brani originali di propria composizione.

Le serate finali di Musica da Bere 2019 troveranno casa i prossimi 17 e 18 maggio 2019 negli spazi della Latteria Molloy di Brescia, uno dei principali live club italiani, da sempre votato alla ricerca della qualità della proposta artistica.

Una due giorni speciale che ingloberà le fasi finali del concorso, le esibizioni degli ospiti che riceveranno le Targhe Musica da Bere 2019, il corso #BSMUSICA (Business, Strategia, Musica) organizzato da AstarteAgency, Doc Live e Latteria Molloy, presentazioni e incontri, per creare connessioni, sinergie e momenti di confronto stimolanti per pubblico, addetti al settore e musicisti.

Le iscrizioni al concorso si sono chiuse il 28 febbraio con oltre 380 iscritti tra band e artisti solisti provenienti da tutta Italia, dato che conferma Musica da Bere come uno dei principali contest nazionali rivolti agli artisti emergenti.

Al termine della fase di selezione attualmente in corso, entro il 7 Aprile 2019, verranno annunciati i nomi dei 6 finalisti che potranno accedere alla fase finale e che si esibiranno sul palco della Latteria Molloy di Brescia.

Durante le serate, una giuria specializzata e una giuria composta da alcuni rappresentanti dei Festival associati a KeepOn LIVE selezioneranno rispettivamente il vincitore di Musica da Bere 2019 e il vincitore del Premio Live MdB 2019.

Il vincitore di Musica da Bere si aggiudicherà un premio in denaro di 2.000 Euro, la possibilità di esibirsi sul palco del festival Rock sul Serio (BG) nel mese di luglio e di Latteria Molloy (BS) nella successiva stagione live e di usufruire di una giornata gratuita negli studi di registrazione di IndieBox Music Hall a Brescia.

Il vincitore del Premio Live MdB 2019, grazie alla collaborazione con KeepOn LIVE, l’associazione di categoria dei Club/Festival Italiani, si aggiudicherà la possibilità di esibirsi sul palco di cinque tra i Festival associati e facenti parte del progetto Festival Experience, nel corso dell’estate 2019.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *