Torna a Brescia Elisa, con “Diari aperti”

Elisa, in vetta all’airplay con il singolo “Se piovesse il tuo nome”, ha scelto la dimensione intima e avvolgente del teatro per presentare live il suo nuovo album “Diari Aperti” e privilegiare il più possibile il rapporto diretto con il suo pubblico.

 

Elisa torna intima e sincera, spiazzante e poetica, con “Diari Aperti”, il nuovo album uscito lo scorso 26 ottobre per Island Records.

 

Undici tracce, tutte in italiano, che sono anche undici fotogrammi della sua vita, racconti e ricordi ripresi e rivestiti di musica, pagine reali (scritte, disegnate, a volte pasticciate) di quaderni e agende che fin da bambina hanno accompagnato la sua vita e raccolto i suoi pensieri. In oltre 20 anni di carriera l’artista ha saputo essere un punto di riferimento per la musica italiana (innumerevoli le certificazioni, tra cui un Disco di Diamante, la vittoria a Sanremo nel 2001, la Targa Tenco per il suo album d’esordio “Pipes & Flowers”, tour internazionali di successo, la collaborazione con Morricone nel brano “Ancora qui” per il film “Django Unchained” diretto da Quentin Tarantino).

 

QUANDO

Martedì 16 Aprile, ora 21.00

 

DOVE

Gran Teatro Morato – Via San Zeno, 168, 25124 BRESCIA

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *