Marco Mengoni torna al Leone Shopping Center

Il 2019 inizia alla grande al Leone Shopping Center! In meno di un mese dall’uscita, “Atlantico” ha vinto il suo primo disco di platino e guida la classifica degli album più venduti in Italia, e il Leone Shopping Center di Lonato si prepara a festeggiare il suo autore, Marco Mengoni, con tutto l’affetto riservato alle grandi occasioni.

Sabato 12 gennaio, dalle 16.30, il centro commerciale ospiterà il primo firmacopie nel Bresciano per Marco Mengoni che autograferà, appunto, le copie del suo “Atlantico”. Fin dall’annuncio del nuovo instore, i fan hanno tempestato i canali Social del Leone per avere informazioni sulle modalità di accesso all’evento: è atteso il pubblico delle grandi occasioni per questo primo appuntamento dell’anno.

Come per ogni firmacopie, il centro commerciale ha predisposto anche questa volta la distribuzione dei pass per gestire al meglio le migliaia di persone che si presenteranno al Leone fin dalle prime ore del mattino. La distribuzione dei pass prioritari (per chi avrà acquistato il cd all’interno dei punti vendita MONDADORI, EURONICS o IPER del Leone) e non prioritari (per tutti gli altri) inizierà alle ore 14 al primo piano, in prossimità della scala in vetro. Per ottenere il pass prioritario è necessario essere in possesso dello scontrino dei punti vendita indicati, anche con data antecedente. L’organizzazione garantisce che tutte le persone in coda riceveranno l’autografo di Marco Mengoni. Sarà presente il fotografo ufficiale che immortalerà tutti i presenti in compagnia del loro beniamino, non sarà dunque possibile scattare foto con i propri dispositivi. Tutte le foto saranno pubblicate sulla pagina del Leone a partire da martedì 15 gennaio, e saranno scaricabili gratuitamente, come sempre.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *