Il Capodanno è a Firenze con Radio Bruno

Il Capodanno di Radio Bruno è a Firenze, nel maestoso piazzale Michelangelo. Dalle 21 musica, giochi e animazione con i conduttori di Radio Bruno, poi si avvicenderanno sul palco il cantautore-professore Lorenzo Baglioni e Baby K e infine il concerto di Francesco Renga con il brindisi di mezzanotte. Musica fino alle 2 del mattino; diretta della serata sulle frequenze di Radio Bruno, in tv sui canali 256 e 683 e sulla App

In Emilia Romagna a Bologna si brinda al 2019 ai ritmi della dance anni ’80 e ’90. Immancabile, allo scoccare della mezzanotte, il rogo del ‘Vecchione’.

Sarà un Capodanno scoppiettante per Cesena con lo showman Paolo Belli e la sua Big band in piazza del Popolo. La festa prenderà il via alle 21 con la musica del dj set di Radio Brunoin Piazza Martiri del 7 luglio.

Grande musica anche a Parma, dove, in Piazza Garibaldi, salirà sul palco la Premiata Forneria Marconi.

Modena quest’anno, punta su un classico come l’Orchestra Mirko Casadei, attesa in Piazza Roma dalle 22,30. Nel corso della serata si esibirà anche il cantante e attore Adriano Pappalardo, Dopo il countdown, a mezzanotte, si brinderà sul palco al nuovo anno, con i migliori auguri per il 2019.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *