“Gnomo Nasone” all’Auditorium della Camera di Commercio di Brescia

Domenica 16 dicembre, alle 16.00, presso l’Auditorium Camera di Commercio di Brescia si terrà il divertente spettacolo per bambini «Gnomo Nasone», una produzione della compagnia «Il Nodo Teatro» con regia di Raffaello Malesci.

Giacomino è un ragazzino bravo e ubbidiente che un giorno viene rapito da una strega cattiva che lo trasforma in uno gnomo dal grande naso. Vivrà allora delle incredibili avventure, guidato dalla sua passione per la cucina e dalla voglia di non darsi mai per vinto.

Un’antica fiaba tedesca, scritta da Wilhelm Hauff, prende vita in questo buffo e fantasioso spettacolo che fa riscoprire ai bambini la magia dell’immaginazione e la voglia di affrontare ogni imprevisto.

Perché c’è sempre una possibilità, basta solo credere in qualcosa e darsi da fare; anche quando tutto sembra andare per il verso sbagliato, anche quando ci sentiamo brutti e goffi, con un grande naso e nessuno amico.

Gnomo Nasone ci insegna a provare, ad impegnarci. Non importa se le chances sono poche: prima o poi un piatto perfetto uscirà anche a noi. Spettacolo con il patrocinio dell’Ospedale San Raffaele di Milano (raccolta fondi per il progetto SAG – Sindrome Adreno Genitale).

Per prenotazioni e biglietti contattare l’ente organizzatore «Nuovo Studio 3 Srl» ai seguenti recapiti: tel. 380 6871265 o 02 73953537, mail: nuovostudio3@libero.it

 

PERSONAGGI E INTERPRETI:
Gnomo Nasone Giorgio Mosca
Padre / Strega delle Spezie / Duca Danilo Furnari
Giacomino / Barbiere / Mastro Cuoco / Principe Fabio Tosato
Madre / Scoiattolo magico / Cuoca / Oca Mimi Elisa Benedetti

 

Per informazioni sullo spettacolo e la compagnia:
tel. 030-9109210 (orario ufficio) ; 335-6026772 (sabato e domenica)
mail info@ilnodo.com ; sito web: www.ilnodo.com

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *