Travagliato Magico Natale

La città di Travagliato si rivela protagonista, nell’intero mese di dicembre e fino all’Epifania, di tanti momenti unici per riscoprire il valore del Natale nella sua magica attesa.

Dopo l’esposizione in piazza delle realizzazioni e dei prodotti di commercianti ed hobbisti e associazioni di volontariato nel fine settimana dell’Immacolata, tra luci e decorazioni natalizie, l’atmosfera calorosa e di festa continua, con musica live insieme a Radio Vera e animazione, tra laboratori e giochi per grandi e piccini.

Resterà infatti allestita fino all’Epifania la giostra dei cavalli, che renderà ancora più incantata la piazza centrale.  Salire su questa attrazione è un po’ come tuffarsi in una delle scene del film Mary Poppins, un gioiello dell’artigianato artistico tutta da ammirare con i suoi cavallini decorati e pitturati. Dal gusto un po’ retrò, la giostra è addobbata con tutto quello che serve per sognare ma per chi vuole un pizzico di magia in più, non mancherà un incontro speciale in un Villaggio ai piedi del grande albero di Natale.  

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *